CIWF Logo Food Business
Search icon

Anaïs Gonzalez

Anaïs Gonzalez , Responsabile del Settore Alimentare, etichettatura

Anais Gonzalez

Anaïs si è laureata alla Scuola francese di Agronomia di Montpellier, specializzandosi in sistemi di allevamento. Durante i suoi studi si è inoltre specializzata in benessere animale globale, lavorando come responsabile di progetti di CSR per due catene di supermercati francesi, principalmente sulla loro politica di benessere animale. Ha inoltre lavorato per la ONG francese per il benessere animale OABA ed è entusiasta di potere contribuire al miglioramento della qualità di vita degli animali da allevamento tramite la collaborazione con l'industria alimentare.

Anaïs ha iniziato a lavorare a Compassion nel 2022 come Responsabile del Settore Alimentare, occupandosi nello specifico del progetto di etichettatura, con particolare attenzione al progetto francese Etiquette Bien-Etre Animal (AEBEA).

E-mail: anais.gonzalez@ciwf.fr

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)