Settore Alimentare

Cosa facciamo

Dal 2007 il team del Settore Alimentare di Compassion in World Farming ha avviato un approccio innovativo di collaborazione con le aziende alimentari, con lo scopo di posizionare il benessere animale al centro dell’industria alimentare.

Lavorare con il Settore Alimentare

Collaboriamo con le aziende più grandi della produzione, della ristorazione e della grande distribuzione, che sono in grado di cambiare in positivo la vita di un gran numero di animali.

Crediamo nella collaborazione e in un metodo che punti alla soluzione dei problemi; creiamo rapporti basati sulla fiducia, sul beneficio reciproco e sul riconoscimento dei successi.

Riconosciamo anche i risultati ottenuti dalle piccole e medie imprese e dal settore pubblico, nel migliorare gli standard di benessere animale.

La sede centrale del nostro team del Settore Alimentare è situata nel Regno Unito, ma i nostri responsabili lavorano direttamente sul campo non solo nel resto d’Europa, ma anche negli Stati Uniti e in Cina.

Lavorando insieme, ogni anno permettiamo a milioni di animali d'allevamento di trarne beneficio.

Per saperne di più sul nostro lavoro, leggete le FAQs sul nostro sito

Tutto quello di cui avete bisogno

Lavoriamo con le aziende alimentari su tutte le tappe del percorso legato al benessere animale, grazie a una serie di strumenti e di servizi che garantiscono l’aiuto adatto nel momento più opportuno:

Clicca qui per scaricare il depliant riassuntivo sul nostro Settore Alimentare



Condividi questa pagina