CIWF Logo Food Business
Search icon

Premio Migliore Supermercato

IT Best Retailer Award 2017.png

Il Premio Migliore Supermercato è assegnato alla catena di grande distribuzione che ottiene il punteggio complessivo più elevato tra tutte le cinque sezioni del Questionario Supermercati biennale (polli da carne, galline ovaiole, suini, vacche da latte e vitelli e l’approccio generale dell’azienda al benessere animale).

Valutiamo i supermercati in base alle informazioni fornite alle domande sulle loro policy, sulle condizioni di allevamento degli animali e sul monitoraggio di indicatori chiave di benessere animale. Il Premio Migliore Supermercato va al supermercato con il punteggio più alto tra tutte le specie considerate.

Nel 2017, Waitrose ha ottenuto la valutazione complessiva più alta nel Questionario Supermercati e ha ricevuto il Premio Migliore Supermercato nella cerimonia di Londra. Grazie alla loro costante ambizione a essere i migliori e a fare le scelte più giuste per gli animali allevati nelle loro filiere e per i loro consumatori, Waitrose si conferma leader europeo nel settore della GDO ricevendo il Premio Migliore Supermercato per la seconda volta di fila.

Nel 2013, il Premio era stato consegnato a Marks & Spencer

Guarda il video per scoprirne di più...