CIWF Logo Food Business
Search icon

Eimear Murphy

Eimear Murphy, Responsabile di ricerca

Eimear Murphy - Research Manager - Food Business

Eimear ha una laurea in psicologia conseguita presso l'University College di Dublino, a cui è seguito un master in comportamento animale applicato e benessere degli animali presso l'Università di Edimburgo.

Ha poi trascorso 14 anni lavorando come ricercatrice in varie istituzioni accademiche in tutta Europa, compreso un dottorato sulla valutazione delle emozioni nei suini all'Università di Utrecht.

Mentre Eimear ha contribuito a diversi studi sul trasporto delle pecore, sul comportamento di gioco dei ratti e sulla cognizione sociale nei suini, gran parte della sua carriera di ricerca è stata dedicata allo sviluppo di attività per analizzare le emozioni negli animali da allevamento e da laboratorio.

Eimear ha iniziato a lavorare a Compassion a marzo 2022 per applicare le proprie competenze nella ricerca per migliorare il benessere degli animali allevati per l'alimentazione.

E-mail: Eimear.Murphy@ciwf.org

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)