Settore Alimentare

Premi Speciali

I Premi speciali vengono riconosciuti a quelle aziende che dimostrano una notevole capacità di innovazione, di impegno o di raggiungimento di risultati concreti in un’area specifica del benessere animale.

Farm landscape

Chiusa la raccolta di candidature per i Premi Migliore Comunicazione e Innovazione 2018

Si è chiusa la raccolta di candidature per i Premi Migliore Comunicazione e Innovazione 2018 destinati alle aziende del settore produttivo e della ristorazione.

Il Premio Innovazione offre un riconoscimento a un'azienda che ha sviluppato e realizzato un progetto innovativo che ha avuto un impatto positivo sul benessere degli animali d’allevamento. Il progetto deve potere dimostrare la sua applicazione su scala commerciale e deve già esserne avviata la messa in pratica (cioè deve essere oltre la fase di ricerca e sviluppo).

Il Premio Migliore Comunicazione offre un riconoscimento a un'azienda che ha sviluppato importanti campagne di marketing che comunicano una questione fondamentale di benessere animale o promuovono prodotti maggiormente rispettosi, raggiungono un vasto pubblico, sono state condotte per un periodo di tempo significativo e hanno avuto un risultato significativo.

Le aziende alimentari dei settori produttivi e della ristorazione possono candidarsi a uno o a entrambi i Premi scaricando e inviando i seguenti moduli:

Per ricevere ulteriori informazioni a proposito o per inviare la propria candidatura, contattare elisa.bianco@ciwf.org entro il 23 Marzo p.v.

Per le aziende della distribuzione, ogni due anni Compassion consegna i Premi Supermercati, assegnati sulla base dei risultati del Questionario Supermercati. I prossimi Premi Supermercati saranno presentati nel 2019.

 

Altri Premi Speciali



Condividi questa pagina

Cerca i vincitori dei Premi