CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Innovazione e Migliore Comunicazione 2020

News Section Icon Pubblicato 21/01/2020

Candidature aperte!

5933 Waitrose Spring Chickens R2

Da oggi è possibile inviare le candidature per l'assegnazione dei Premi Innovazione e Migliore Comunicazione per le aziende del settore produttivo e della ristorazione.

Il Premio Innovazione viene riconosciuto all'azienda che ha sviluppato e realizzato un progetto o un'innovazione di successo che ha avuto un impatto significativo sul miglioramento del benessere degli animali d'allevamento.

Il Premio Migliore Comunicazione viene riconosciuto all'azienda che comunica in tema di benessere degli animali d'allevamento e promuove prodotti provenienti da sistemi che garantiscano migliori standard di benessere ai consumatori. Da quest'anno, il premio include anche le iniziative di marketing che incentivano la riduzione del consumo di carne, uova e latticini, promuovendo alternative a base vegetale.

I vincitori verranno premiati in occasione della cerimonia dei Premi Benessere Animale che si terrà a Londra nel prossimo mese di giugno. Le aziende possono candidarsi per uno o entrambi i Premi compilando e inviando il modulo d'iscrizione entro il 27 marzo. Clicca qui per saperne di più.

Scopri qui i vincitori dei Premi Innovazione e Migliore Comunicazione del 2018. 

Per le aziende della distribuzione organizzata, ogni due anni Compassion consegna i Premi Supermercati, assegnati sulla base dei risultati del Questionario Supermercati. I prossimi Premi Supermercati saranno presentati nel 2021. 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)