CIWF Logo Food Business
Search icon

Sistemi di allevamento al coperto per scrofe asciutte

La stabulazione individuale per le scrofe asciutte oltre un periodo di quattro settimane dopo la fecondazione non è più permessa in nessuno degli Stati Membri dell’UE (a partire dal 1 gennaio 2013). I produttori devono convertire gli impianti di stabulazione esistenti, o costruirne di nuovi, in modo da soddisfare i requisiti della legislazione vigente. È tassativo che investano in sistemi capaci di garantire buoni standard di benessere alle loro scrofe e di rispettare tutti gli elementi legislativi relativi alla stabulazione delle scrofe asciutte. 

Sistemi di allevamento al coperto per scrofe asciutte

Manuale pratico che fornisce dettagli tecnici su come allevare con successo le scrofe in gruppo. Si illustrano con precisione le richieste imposte dalla normativa, gli elementi…

Scarica (PDF 2,68MB)

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)