CIWF Logo Food Business
Search icon

Lavora con noi in Italia - Senior Food Business Manager

News Section Icon Pubblicato 17/01/2023

Unisciti al team del Settore Alimentare di Compassion in World Farming in Italia!

Compassion è riconosciuta come la principale organizzazione internazionale per il benessere degli animali d'allevamento. Lo scopo di questo ruolo, all'interno del team del Settore Alimentare, è lavorare in collaborazione con l'industria alimentare per migliorare gli standard di benessere animale e sviluppare un sistema alimentare più sostenibile. Si tratta di un ruolo senior, che richiede capacità di gestione delle partnership con le aziende e un approccio pratico basato sull'identificazione di soluzioni.

La persona che ricoprirà questo ruolo svilupperà e gestirà un portafoglio di aziende nazionali e internazionali provenienti da tutti i settori. Utilizzerà gli strumenti e le risorse del Settore Alimentare per supportare il miglioramento del benessere animale nelle loro filiere tramite impegni di miglioramento, implementazione delle migliori pratiche e raggiungimento degli obiettivi. Il ruolo prevede inoltre la gestione diretta di almeno due Food Business Manager.

Clicca qui per visualizzare la descrizione completa del ruolo:

Per presentare la vostra candidatura, inviate un'e-mail all'indirizzo compassionsettorealimentare@ciwf.org, allegando il vostro CV e una lettera di presentazione in inglese entro il 28 febbraio 2023.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)