CIWF Logo Food Business
Search icon

Solidarietà con l'Ucraina

News Section Icon Pubblicato 07/03/2022

Mentre la situazione in Ucraina continua a diventare un incubo sempre più cupo, con scene di crescente distruzione e devastazione, i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite.

Urban street painting on a wall of an eye crying on the Ukrainian flag

Credit: MyDogSighs

In quanto organizzazione che si occupa di campagne, siamo in stretto contatto con Eurogroup for Animals, una federazione di più di 80 organizzazioni animaliste. Insieme, stiamo facendo tutto il possibile per creare un po' di speranza, aiutando a stabilire una panoramica delle organizzazioni animaliste attive o con interessi in Ucraina, per garantire che coloro che sono in grado di fornire assistenza possano essere meglio collegati con coloro che ne hanno bisogno.

Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere i membri del nostro team in Ucraina e nei paesi limitrofi, attivisti normalmente impegnati per gli animali e che ora stanno trovando il loro mondo distrutto in questa situazione crudele e surreale. Sono giorni bui per il mondo, per l'umanità e per gli animali. È di conforto vedere che il mondo si sta sempre più unendo per condannare questa atroce aggressione nei confronti dell'Ucraina e del suo popolo.

Siamo a fianco dell'Ucraina. Solidali, nella speranza di un mondo giusto, pacifico e compassionevole per le persone e gli animali.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)