CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Benessere Animale 2021: aperte le registrazioni

News Section Icon Pubblicato 05/05/2021

La prossima cerimonia dei Premi Benessere Animale si terrà online il prossimo 24 giugno, dalle 15:00 alle 16:30.

Data la situazione attuale, quest'anno abbiamo optato per una cerimonia virtuale e un programma di assegnazione dei Premi più contenuto, per permettere alle aziende di concentrarsi sull'implementazione dei propri impegni di benessere animale e di continuare a fare progressi collaborando con le filiere.

Se desiderate partecipare all'evento, vi preghiamo di contattarci per registrare il vostro interesse all'indirizzo compassionsettorealimentare@ciwf.org.

Durante la cerimonia, oltre ad alcuni Premi specie-specifici, verranno annunciati i vincitori delle seguenti categorie di Premi:

  • Premio Innovazione e Premio Migliore Comunicazione per le aziende del settore produttivo e della ristorazione

  • Premio Allevamento e Produzione Sostenibili

  • Premio Planet Friendly

L'evento si terrà in lingua inglese e sarà possibile accedere alla traduzione simultanea in italiano e in francese. 

Vi attendiamo numerosi!

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)