CIWF Logo Food Business
Search icon

Nuovo formato: Premi Benessere Animale 2020

News Section Icon Pubblicato 30/03/2020

Alla luce dell’attuale emergenza in corso dovuta alla diffusione di Covid-19, abbiamo deciso di ripensare la cerimonia di consegna dei Premi Benessere Animale che si sarebbe dovuta svolgere il prossimo 16 giugno a Londra.  

Awards trophies.jpg

Purtroppo, siamo stati costretti a decidere di cancellare l’evento di persona e stiamo ora definendo una modalità alternativa che ci permetta comunque di festeggiare insieme, anche se virtualmente.   

Molte sono le aziende che hanno già inviato le candidature per i Premi e continueremo a raccoglierle fino al prossimo 10 aprile, assicurandovi che faremo del nostro meglio per garantire che i vostri importanti risultati possano essere celebrati anche quest’anno. 

Purtroppo, è stata presa anche la decisione di posticipare all'anno prossimo l’assegnazione dei Premi Innovazione e Migliore Comunicazione (per le aziende della produzione e della ristorazione) e del Premio Produzione e Allevamento Sostenibili. Le candidature già ricevute saranno però tenute in considerazione per l'evento dell'anno prossimo.

Infine, per venire incontro alle esigenze dei nostri partner della grande distribuzione, sarà posticipato al 2022 anche il Questionario Supermercati e i relativi Premi Supermercati, inizialmente in programma per il 2021. Nel 2019 ben 28 catene di supermercati in tutta Europa hanno partecipato al Questionario e speriamo di raccogliere altrettante adesioni anche nella prossima edizione.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e aggiorneremo questa pagina il prima possibile per darvi tutte le informazioni sulla consegna dei Premi Benessere Animale di quest’anno. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattare il team del Settore Alimentare

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)