CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Benessere Animale 2018: save the date!

News Section Icon Pubblicato 06/02/2018

Siamo lieti di annunciare che si terrà a Parigi giovedì 21 giugno p.v. la cerimonia 2018 dei Premi Benessere Animale. L'evento avrà luogo nella centralissima sede di Les Salons Hoche, situata in prossimità della Avenue Des Champs-Élysées.

Salon Hoche Paris.jpg

PROGRAMMA


Data:

Giovedì 21 giugno 2018

Orario:

La registrazione apre alle 15,00 per iniziare la cerimonia alle 15,30. La fine dell'evento è prevista per le 20,00

Sede:

 Les Salons Hoche, Avenue Hoche 9, 75008, Parigi


Da qui è possibile scaricare il programma completo dell'evento, una lista di alberghi presenti nella zona e le indicazioni per raggiungere Les Salons Hoche.

Oltre a celebrare gli importanti impegni messi in atto dai vincitori di quest’anno per migliorare il benessere animale, la cerimonia rappresenterà anche un’importante opportunità di networking con aziende globali leader di settore.

Alex Taylor Host.JPG

Sarà presentata da Alex Taylor, esperto giornalista e conduttore radiotelevisivo inglese"Come ex vegetariano (ora flexitariano!), e avendo moderato diverse conferenze sul tema, sono sempre più convinto che siamo vicini a un punto di svolta sul modo in cui il grande pubblico si relaziona al tema del benessere animale. Sono lieto di condurre la cerimonia di quest'anno e di avere l'opportunità di celebrare aziende che si stanno impegnando così tanto a livello pratico per fare progredire una causa che è soprattutto e semplicemente umana. Si tratta di un impegno davvero inestimabile."

I PREMI

Oltre ai Premi Good Egg, Good Chicken, Good Milk, Good Pig e Good Rabbit, quest’anno saranno consegnati anche i Premi Innovazione e Migliore Comunicazione destinati alle aziende della produzione e della ristorazione e, come negli anni scorsi, i Premi per il mercato cinese.

La cerimonia di Parigi segue il successo del grande evento di Londra dell'anno scorso e speriamo di potere registrare anche la vostra partecipazione il prossimo 21 giugno.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla cerimonia, potete mettervi in contatto con noi oggi stesso. 

I posti saranno disponibili in numero limitato e verrà data priorità alle aziende leader nei settori della produzione, ristorazione e distribuzione.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)