CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Benessere Animale 2017: save the date!

News Section Icon Pubblicato 27/01/2017

La prossima cerimonia di consegna dei Premi Benessere Animale si terrà a Londra mercoledì 28 giugno nella prestigiosa sede 8 Northumberland Avenue

Per celebrare i 10 anni di attività dal lancio dei Premi, abbiamo deciso di organizzare un evento speciale che si aprirà nel pomeriggio con una conferenza pensata per condividere visioni ed esperienze di aziende leader ed esplorare con esperti di settore gli scenari che si prospettano per il futuro.

Tra gli esperti già confermati che parteciperanno al panel di discussione saranno presenti Dan Crossley (Direttore Esecutivo del Food Ethics Council) e Jessi Baker (Foundatrice e CEO di Provenance), che parleranno dei trends che guideranno l'industria alimentare nei prossimi anni, come il potenziale delle recenti innovazioni tecnologiche nel migliorare la trasparenza delle filiere.

La conferenza sarà seguita da una serata di festeggiamenti e dalla consegna dei Premi Benessere Animale a tutti i nostri nuovi vincitori.

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Data:   Mercoledì 28 giugno 2017

Orari:   La registrazione apre alle 13,30 per iniziare la conferenza alle 14,00. A seguire, alle 19,00 un aperitivo di chiusura e la consegna dei Premi durante la cena. La fine dell'evento è prevista per le 22,00.

Sede:   8 Northumberland Avenue, Londra, WC2N 5BY (nei pressi di Trafalgar Square)

Qui è possibile leggere il programma completo dell'evento.

PREMI

Oltre ai Premi Good Egg, Good Chicken, Good Milk, Good PigGood Rabbit, quest'anno consegneremo anche i Premi Supermercati, assegnati alle aziende leader di settore che si distinguono per innovazione, comunicazione e risultati raggiunti in tema di benessere degli animali d'allevamento.

Sarà presentato anche il primo Premio Cage Free, per celebrare l'azienda (o le aziende) che si sono impegnate a eliminare TUTTE le gabbie dalle loro filiere.

Se siete interessati a candidarvi per un Premio o desiderate registrarvi per partecipare al nostro evento, si prega di contattare elisa.bianco@ciwf.org

Per un elenco di alberghi situati in prossimità della sede dell'evento, cliccare qui.

I posti sono limitati e verrà data la precedenza ad aziende alimentari leader di settore, in particolare supermercati, produttori e aziende di ristorazione.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)