CIWF Logo Food Business
Search icon

All’EXPO di Milano la prossima cerimonia di consegna dei Premi Benessere Animale

News Section Icon Pubblicato 16/01/2015

GFAWA 2015 logo

Sarà l’EXPO 2015 di Milano a ospitare, nel pomeriggio di martedì 9 giugno 2015, la prossima cerimonia di consegna dei nostri Premi Benessere Animale.

Grazie al tema cui è dedicata l’edizione di quest’anno, l’EXPO 2015 rappresenta il posto perfetto per celebrare i nostri nuovi vincitori, che con il loro impegno contribuiscono a migliorare continuamente gli standard di benessere animale nelle loro filiere.

L’evento, organizzato grazie al supporto della Commissione Europea, sarà anche l’occasione per presentare il nostro NUOVO Premio Good Rabbit.

Il 2015 vedrà anche il ritorno dei nostri Premi Supermercati biennali, pensati per riconoscere i meriti dei supermercati europei che si impegnano per il benessere degli animali d’allevamento nelle loro filiere.

 

Data:

 

Martedì 9 Giugno 2015

Ora:

 

La registrazione apre alle 15,00, la cerimonia avrà inizio alle 16,00 e alle 18,00 sarà seguita da un rinfresco che terminerà alle 19,30.

Sede:

 

Aditorium Cascina Triulza, Expo Milano.

 

L’Expo di Milano è situato a pochi chilometri dal centro città, con cui è collegato tramite servizio di metropolitana e ferroviario. Per maggiori informazioni su come raggiungere il sito, cliccare qui. Si raccomanda di considerare il tempo necessario per passare i controlli di sicurezza all’ingresso del sito dell’Expo e raggiungere l’auditorium.

Nel caso abbiate bisogno di pernottare, qui potete trovare un elenco di alberghi situati in prossimità dell’Expo (pdf).

La partecipazione alla cerimonia dei Premi è gratuita e ai partecipanti verrà fornito un biglietto giornaliero per l’entrata all’Expo.

Per maggiori informazioni o per registrarsi all’evento, si prega di contattare il nostro team del Settore Alimentare.

Nota: La cerimonia sarà condotta in inglese e saranno disponibili traduzioni simultanee in italiano e francese.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)