CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Europei Benessere Animale – Aperte le candidature!

News Section Icon Pubblicato 05/07/2013

La Salle Wagram di Parigi ospiterà, il prossimo 30 ottobre, la cerimonia annuale di consegna dei Premi Europei Benessere Animale.

La novità di quest’anno è che verrà organizzata una sola cerimonia per l’intero mercato europeo. L’evento di Parigi, che sarà quindi più grande e di maggior rilievo, vedrà infatti protagonista anche il Regno Unito.

I Premi Benessere Animale riconoscono e premiano l’impegno delle aziende alimentari che scelgono di applicare i criteri positivi rispecchiati da ogni Premio, promuovendo cambiamenti sostanziali delle loro politiche in tema di allevamento animale. Si tratta di realtà che, grazie al loro operato, rappresentano modelli di buone pratiche e di impegno da seguire per l’intera industria alimentare, per poter raggiungere standard sempre più elevati di benessere animale.

Insieme ai Premi Good Egg, Good Chicken, Good Milk e Good Pig, quest’anno sarà consegnato anche il primo Premio Europeo Supermercati che verrà attribuito a quattro supermercati europei, scelti tra quelli che hanno preso parte al Questionario Supermercati 2013.

Per presentare la propria candidatura al ricevimento di uno dei premi, è possibile contattare il nostro Settore Alimentare.

Oltre 311 milioni di animali ogni anno traggono beneficio dalle politiche messe in atto dalle aziende premiate dal 2007 a oggi, nel 2013 speriamo di poter aumentare ancora questo numero!

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)