CIWF Logo Food Business
Search icon

Opportunità di Marketing

L'interesse dei consumatori per la provenienza del cibo che comprano, continua a crescere costantemente, soprattutto per quanto riguarda l'origine di carne, uova e prodotti lattiero caseari, e come sono stati allevati gli animali. Molte aziende alimentari stanno sfruttando al meglio questo crescente interesse, accompagnando i consumatori lungo un percorso che porta a una produzione alimentare più sostenibile e responsabile.

Guarda il video qui sotto e lasciati ispirare da quello che hanno fatto altre aziende di settore...

Volete lanciare la vostra comunicazione aziendale sul benessere animale?

Il modo migliore per iniziare a comunicare gli impegni attuati in tema di benessere animale è entrare a far parte del nostro programma di Premi Benessere Animale.

Comunicando i risultati raggiunti in tema di benessere animale e promuovendo prodotti maggiormente rispettosi, potrete rendere più semplice ai consumatori compiere scelte informate a favore di prodotti con standard di benessere più elevati.

Vincere un Premio vi permetterà di:

  • Porvi in una posizione di leadership in qualità di azienda improntata allo sviluppo etico
  • Mostrare con chiarezza che le vostre politiche sono in linea con i valori del marchio
  • Migliorare la capacità di gestione dei rischi attraverso trasparenza e tracciabilità maggiori nelle vostre filiere
  • Accrescere la fiducia dei consumatori nel vostro marchio e soddisfare le sempre crescenti richieste dei consumatori di prodotti maggiormente rispettosi del benessere animale
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)