CIWF Logo Food Business
Search icon

Cos’è il benessere animale? Sintesi

Il benessere generalmente ha a che fare con la “qualità di vita di un animale così come viene percepita da ogni singolo individuo”. In un approccio olistico, il benessere animale ha che vedere non solo con lo stato di salute fisico, ma anche con quello psicologico e con la possibilità di esprimere i propri comportamenti naturali. La condizione di benessere può essere definita buona se gli animali sono sani e in forma, si sentono bene e sono liberi dalle sofferenze.

Cos’è il benessere animale? Sintesi
01/08/2012

Cosa si intende esattamente con benessere animale? Il benessere animale può essere un concetto difficile da spiegare, poiché non esiste una definizione unica e può assumere significati diversi per persone diverse.

Scarica: Cos E Il Benessere Animale Sintesi | Dimensioni (0,55MB)

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)