CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi 2022: registrazioni aperte!

News Section Icon Pubblicato 10/05/2022

Siamo entusiasti di annunciare che l'annuale cerimonia dei Premi Benessere Animale di Compassion si terrà mercoledì 15 giugno al One Moorgate Place di Londra.

Moorgate Place Prestigious Venues

Siamo davvero contenti di poterci nuovamente incontrare di persona per celebrare insieme i vincitori di quest'anno, condividere le ultime novità di settore e ispirare le aziende a unirsi al movimento per una produzione alimentare più sostenibile.

Relatori

Lucy Siegle Credit Suki Dhanda The Observer Small
Lucy Siegle. Foto di Suki Dhanda, The Observer

Siamo felici di annunciare che Lucy Siegle, giornalista specializzata in tematiche ambientali, condurrà la cerimonia di quest'anno. 

Tra i relatori dell'evento, avremo inoltre l'onore di avere  Nick Jacobs di IPES-Food. Nick è uno specialista di politiche agroalimentari, commerciali e di sviluppo, con una vasta esperienza in media, comunicazione e ricerca politica.

Luogo e orario 

La cerimonia dei Premi Benessere Animale si terrà al One Moorgate Place, nel centro di Londra:

Chartered Accountants’ Hall
One Moorgate Place
Londra
EC2R 6EA

Scopri di più sul luogo dell'evento qui.

L'accoglienza dei partecipanti aprirà alle 13.30 e la cerimonia inizierà alle 14.00, seguita alle 17 da un evento di networking accompagnato da un rinfresco.

Clicca qui per scoprire il programma completo dell'evento.

Premi

Quest'anno celebreremo i vincitori dei nostri Premi specie-specifici:

Premio Allevamento e Produzione Sostenibili

Il Premio Allevamento e Produzione Sostenibili di Compassion celebra le aziende che si impegnano a produrre carne, uova e prodotti lattiero-caseari tramite sistemi che proteggono, migliorano e ripristinano la biodiversità e l'ambiente. Per questo Premio sono previste due categorie: per piccoli produttori e allevatori e per aziende del settore industriale.

Leggi tutti i criteri del Premio qui.

Premio Planet Friendly

ll Premio Planet Friendly di Compassion è dedicato alle aziende che hanno avviato dei percorsi che prevedono nei prossimi anni degli obiettivi di graduale riduzione delle proteine animali nelle proprie filiere. 

Scopri di più sul Premio qui.

Premi Supermercati

Quest'anno celebreremo inoltre i supermercati che stanno guidando il cambiamento in tema di benessere animale con i nostri Premi Supermercati a cadenza biennale, assegnati sulla base dei risultati del Questionario Supermercati e che includono il Premio Migliore Comunicazione nella GDO e il Premio Innovazione nella GDO, selezionati da un panel di esperti.

Registrarsi

Per ulteriori informazioni e per registrare il vostro interesse a partecipare, vi preghiamo di scrivere al team del Settore Alimentare: compassionsettorealimentare@ciwf.org

L'evento si terrà in inglese ma sarà disponibile la traduzione simultanea in francese e italiano.

Speriamo di avervi con noi a Londra!

 

COVID-19

Anche se non vediamo l'ora di tornare a condividere questa giornata di premiazione in presenza, vogliamo assicurarci che l'evento sia sicuro per tutti. Chiediamo quindi ai partecipanti di astenersi dal partecipare alla cerimonia se recentemente risultati positivi al COVID-19, se venuti a contatto diretto con persone positive, o in caso di sintomi comunemente associati al COVID-19.

Gli ospiti possono scegliere di indossare le mascherine a loro piacimento. In tutto il locale saranno disponibili postazioni per potersi igienizzare le mani.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)