CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Benessere Animale 2019: Save the Date!

Siamo lieti di annunciare che si terrà a Bruxelles il prossimo 27 giugno la cerimonia annuale per la consegna dei Premi Benessere Animale 2019, presso la storica sala da ballo del prestigioso edificio Concert Noble, costruito per volontà di Re Leopoldo II nel 1873.

Quest’anno saranno presentati tre nuovi Premi: il Premio Good Veal, il Premio Good Turkey e il Premio Allevamento e Produzione Sostenibili, che andranno ad aggiungersi ai Premi relativi alle filiere di galline ovaiole, polli, vacche da latte, suini e conigli.  

In seguito al grande numero di aziende che hanno preso impegni per migliorare gli standard di benessere nelle proprie filiere di galline ovaiole e polli da carne, Compassion ha aggiornato i criteri dei propri Premi per restare al passo con l’andamento del mercato e potere continuare a celebrare le eccellenze del settore.

La cerimonia di quest’anno vede inoltre il ritorno dei Premi Supermercati, con cui vengono celebrate le aziende della grande distribuzione più all'avanguardia in tema di benessere animale e che comprendono il Premio Migliore Supermercato, il Premio Innovazione nella GDO e il Premio Migliore Comunicazione nella GDO. 

Durante l’evento, esperti del settore presenteranno alcune delle tematiche più rilevanti per l'industria alimentare e ci saranno diverse opportunità di networking con realtà provenienti da tutto il mondo. 

Nel caso siate interessati a partecipare alla cerimonia o desideriate candidarvi per uno dei Premi, vi preghiamo di comunicarci il vostro interesse, contattando elisa.bianco@ciwf.org 

Non vediamo l’ora di potere celbrare con voi i nuovi vincitori!