CIWF Logo Food Business
Search icon

Premi Benessere Animale 2019: Ultimi posti disponibili!

News Section Icon Pubblicato 25/02/2019

Siamo lieti di annunciare che si terrà a Bruxelles il prossimo 27 giugno la cerimonia annuale per la consegna dei Premi Benessere Animale 2019, presso la storica sala da ballo del prestigioso edificio Concert Noble, costruito per volontà di Re Leopoldo II nel 1873.

Emma Milne_TN.jpg
Emma Milne presenterà la cerimonia dei Premi 2019

Siamo lieti di annunciare che la cerimonia di quest’anno sarà presentata dalla conduttrice televisiva, veterinaria e scrittrice Emma Milne.

Emma ha commentato: "Sono estremamente onorata di essere stata invitata a presentare la cerimonia dei Premi Benessere Animale di quest'anno. Credo che sia di fondamentale importanza continuare a lavorare per migliorare il benessere degli animali d'allevamento, in tutte le fasi della loro vita."

Programma dell'evento:

Indirizzo: Concert Noble, Rue d'Arlon 84, 1040 Bruxelles, Belgio

Data: Giovedì 27 giugno 2019

Ora: La registrazione dei partecipanti aprirà alle 13.30, l’evento inizierà alle 14.00 e si concluderà entro le 19.30

Clicca qui per vedere il programma completo dell'evento.

Concert_Noble_Brussels_09.JPG

Quest’anno saranno presentati tre nuovi Premi: il Premio Good Veal, il Premio Good Turkey e il Premio Allevamento e Produzione Sostenibili, che andranno ad aggiungersi ai Premi relativi alle filiere di galline ovaiole, polli, vacche da latte, suini e conigli.  

In seguito al grande numero di aziende che hanno preso impegni per migliorare gli standard di benessere nelle proprie filiere di galline ovaiole e polli da carne, Compassion ha aggiornato i criteri dei propri Premi per restare al passo con l’andamento del mercato e potere continuare a celebrare le eccellenze del settore.

La cerimonia di quest’anno vede inoltre il ritorno dei Premi Supermercati, con cui vengono celebrate le aziende della grande distribuzione più all'avanguardia in tema di benessere animale e che comprendono il Premio Migliore Supermercato, il Premio Innovazione nella GDO e il Premio Migliore Comunicazione nella GDO. 

Durante l’evento, esperti del settore presenteranno alcune delle tematiche più rilevanti per l'industria alimentare e ci saranno diverse opportunità di networking con realtà provenienti da tutto il mondo. 

Nel caso siate interessati a partecipare alla cerimonia o desideriate candidarvi per uno dei Premi, vi preghiamo di comunicarci il vostro interesse contattando bianca.furlotti@ciwf.org 

Non vediamo l’ora di potere celebrare con voi i nuovi vincitori! 

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)