Settore Alimentare

Settori

24Shutterstock 46417009 Lo

Compassion lavora con le industrie alimentari leader del settore (produttori, GDO e società di ristorazione), capaci di avere un impatto maggiore sul benessere degli animali d’allevamento.

Il nostro obiettivo è mettere il benessere animale al centro dei programmi di sostenibilità delle aziende e aumentare gli standard generali di benessere animale nei sistemi di produzione alimentare.

Con ciascuna delle aziende con cui collaboriamo, acquisiamo esperienza sulle modalità di produrre cambiamenti sostenibili ad alti livelli, identificando le opportunità e proponendo soluzioni su misura, che possano poi essere riportate su scala industriale per il miglioramento del benessere animale.

Offriamo conoscenze tecniche e la possibilità di instaurare partnership di collaborazione per sviluppare politiche specifiche sul tema del benessere animale e implementare pratiche di allevamento maggiormente rispettose del benessere animale.

Abbiamo accesso a un’ampia rete di esperti internazionali e di contatti con le aziende, che permettono di mettere in comunicazione i nostri diversi partner del settore alimentare, sostenendo il progresso verso standard di allevamento sempre più elevati.

Riconosciamo anche i risultati del settore pubblico e delle PMI, che si impegnano a utilizzare prodotti provenienti da sistemi rispettosi del benessere animale.



Condividi questa pagina

Contenuti correlati