CIWF Logo Food Business
Search icon

Myriam Vanderzwalmen

Myriam Vanderzwalmen, Project Manager

Myriam

Miriam ha conseguito una laurea in Biologia Marina nel 2013 presso l’Università di Plymouth e una laurea specialistica in Scienze del Benessere Animale, Etica e Diritto all'Università di Glasgow. Nella sua tesi di laurea specialistica si è concentrata sugli effetti del turismo incentrato sull'osservazione della fauna selvatica sul benessere delle foche. Ha poi conseguito un dottorato di ricerca presso l'Università West of Scotland, concentrandosi sul miglioramento del benessere dei pesci ornamentali durante il trasporto commerciale, lavorando con partner industriali per l'implementazione di miglioramenti immediati.

Myriam ha iniziato a lavorare a Compassion nel 2020 come responsabile di ricerca sui pesci e a febbraio 2021 è passata al ruolo di Project Manager nel team del Settore Alimentare. Utilizzerà le sue conoscenze sul tema del benessere animale ed esperienze nella gestione di progetti di ricerca per occuparsi del Questionario Supermercati e altri progetti chiave del programma del Settore Alimentare.

Email: Myriam.Vanderzwalmen@ciwf.org

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)