CIWF Logo Food Business
Search icon

Julien Bréda

Julien Bréda, Responsabile del Settore Alimentare, Francia

CIWF Julien
Appassionato di etologia fin dall'infanzia, Julien ha dedicato tutti i suoi studi a questa materia completando una laurea in biologia con un diploma di ingegnere agrario specializzato in sviluppo sostenibile delle filiere.

Dopo aver lavorato in Nuova Zelanda concentrandosi sul comportamento di una specie endemica di geco e di trota fario selvatica, poi in Svezia sul comportamento di un parassita del salmone d'allevamento, Julien ha contribuito come ingegnere di ricerca a un progetto nazionale guidato dall'INRA e volto a progettare un sistema innovativo di allevamento dei conigli più rispettoso del benessere animale.
 
Julien ha iniziato a lavorare a Compassion a marzo 2020 come Responsabile del Settore Alimentare in Francia. Da allora, ha lavorato con una vasta gamma di aziende alimentari francesi per aiutarle ad affrontare il benessere degli animali da allevamento come una questione di business, fornendo competenze tecniche, supporto personalizzato e networking.

Email: julien.breda@ciwf.fr

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)