CIWF Logo Food Business
Search icon

Elisa Bianco

Elisa Bianco, Responsabile Senior Europeo del Settore Alimentare

Elisa Bianco Barilla shot

Dopo aver conseguito una laurea specialistica in Scienze Biologiche, Elisa ha iniziato a operare fin da subito nel campo della sicurezza e della produzione alimentare. Ha lavorato presso l'EFSA, l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare di Parma, per poi seguire il suo interesse per la produzione sostenibile di cibo e iniziare a lavorare per Slow Food, un’associazione internazionale che si occupa di tematiche e politiche legate al settore agroalimentare.

Elisa ha cominciato a lavorare per Compassion nel 2013 in qualità di Responsabile del Settore Alimentare per l’Italia. Da allora, si impegna a sostenere le aziende alimentari italiane per promuovere il rispetto del benessere animale e trasmettere i miglioramenti lungo l’intera filiera, dalla produzione alla distribuzione sul mercato.

E-mail: Elisa.Bianco@ciwf.org

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)