CIWF Logo Food Business
Search icon

Tessa Hale

Tessa Hale, Responsabile capo del Settore Alimentare, USA

Tessa Hale

Tessa Hale è la Responsabile capo del Settore Alimentare di Compassion negli Stati Uniti e supervisiona la strategia e le operazioni del team per migliorare il benessere degli animali da allevamento e catalizzare il passaggio a un sistema alimentare più sostenibile. È particolarmente interessata alle intersezioni tra benessere animale, sostenibilità, equità sanitaria e giustizia sociale e crede che il cambiamento sia possibile attraverso un approccio collaborativo.

Prima di entrare a far parte di Compassion, Tessa ha guidato programmi nazionali di sviluppo della forza lavoro, ha condotto campagne politiche innovative per aumentare l'accesso a un'alimentazione sana e ha contribuito allo sviluppo di sistemi alimentari farm-to institution sostenibili ed equi.

Tessa ha conseguito un master in educazione alimentare presso l'American University e una laurea in lettere presso l'Università del Colorado. Al di fuori del lavoro, le piace fare escursioni sulle montagne del Colorado con il suo cucciolo e cucinare con le sue figlie.

E-mail: tessa.hale@ciwf.org

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)