CIWF Logo Food Business
Search icon

Sophie Dalterio

Sophie Dalterio, Corporate Compliance Manager, USA

Sophie_Headshot 2019.jpg

Sophie Dalterio lavora con le principali aziende alimentari statunitensi per garantire l'attuazione dei loro impegni sul benessere degli animali da allevamento, incoraggiando la trasparenza nella gestione delle filiere. Partendo dal lavoro di Compassion per assicurare lo sviluppo di politiche aziendali di benessere, Sophie supporta il team del Settore Alimentare nell'implementazione degli impegni verso un sistema alimentare più rispettoso. Ha conseguito una laurea in antropologia al Bates College e un master in animali e politiche pubbliche alla Tufts University.

Nelle sue esperienze precedenti si è occupata di monitoraggio della conformità dell'industria con i regolamenti federali sul benessere degli animali da allevamento e della gestione di progetti per promuovere iniziative di politica pubblica.

E-mail: Sophie.Dalterio@ciwf.org

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)