CIWF Logo Food Business
Search icon

Disponiamo di una conoscenza approfondita del benessere animale e di uno staff proveniente dal mondo della ricerca, della medicina veterinaria, della gestione della filiera, del marketing e della comunicazione.

La nostra consulenza è gratuita e non costituisce un sistema di certificazione. Questo ci permette di fornire consigli imparziali sul benessere degli animali d’allevamento e aiutare a stabilire obiettivi in sintonia con il business e i valori aziendali.

Disponiamo di un ampio numero di risorse per assistervi nel miglioramento degli standard di benessere degli animali nella vostra filiera. Tra queste, anche diversi casi studio sulle buone pratiche esistenti e schede informative per migliorare la conoscenza dei sistemi di allevamento maggiormente rispettosi del benessere animale.

Offriamo anche formazione specifica in tema di benessere animale, con corsi personalizzati in base alle esigenze aziendali. Affianchiamo chi lavora nei settori acquisti, sostenibilità e strategia aziendale perché comprendano e affrontino i temi legati al benessere.

Woolworths, leader della GDO in Sudafrica, ha sviluppato ottime competenze su questi temi grazie a un seminario interattivo con CIWF:
“Avete offerto competenze enormi a chi, nella nostra azienda, si occupa di benessere animale. Molti schemi mentali sono cambiati e sono certo che sia un’ottima base per migliorare la situazione. Ammiriamo il vostro approccio pragmatico. È un’ottima iniziativa.”
Tom McLaughlin, Responsible Sourcing, Woolworths (Pty) Ltd

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì)